AL360 Team

Freestyle

Luigi (Gigi) Madeddu

SAR-3

- PERCHE' AL360?
“ Sono da tanti anni ormai nel team AL360. Utilizzo boma, prolunghe e piedini.
Credo che la caratteristica migliore di questo prodotto sia l’affidabilita. Non ho MAI e ripeto MAI rotto un boma in tutti questi anni. La qualità è davvero impressionante, il grip del boma è comodissimo, soffice e confortevole.
Utilizzo i boma slim per wave e Freestyle e RTE per lo slalom.
I prodotti sono inoltre leggerissimi e dal look italiano davvero accattivante; consiglio a tutti di comprare questi prodotti: qualità a prezzo eccezionale e inoltre 100% Made in Italy! ”

- SU DI ME:
Luigi Madeddu, 35 anni, vive a Sant’Antioco ma è nato a Sassari il 5 marzo 1982. Ha iniziato a fare windsurf all’età di 5 anni a Bosa Marina dove ha sede la scuola windsurf di suo zio, colui che gli ha insegnato le basi di questo sport. Con lui è divenuto istruttore VDWS (istruttore internazionale) e atleta professionista partecipando agli ultimi nove campionati italiani freestyle disputati, classificandosi costantemente nelle prime 10 posizioni.
A livello internazionale è entrato nella top 10 del circuito Europeo EFPT (con un 4° posto nel primo tabellone della prova di Coluccia). Per due volte ha vinto la prova di Tow In durante i campionati italiani, in ambito europeo ha conquistato un 3° posto assoluto, primo degli italiani. Nel 2013 ha vinto la Coppa Italia Tow In. Nella disciplina del wave è entrato per più di una volta nella top 5 del Nissan Wave Master. 
Il windsurf è il suo sport preferito, sono il Freestyle, Wave e Slalom le discipline praticate con costanza e professionalità. Un vero Rider a 360 gradi, fenomenale waterman del windsurf italiano .

Nel 2009 ha creato il Windsurfing Club Sa Barra, spot specifico per il freestyle che ha ospitato i migliori rider a livello mondiale come Steven Van Broeckhoven, Gollito Estredo, Andre Paskowski e molti altri. Freestyler incallito, quasi maniacale nello studio delle manovre nella sua struttura ha iniziato un progetto, per la crescita di giovani talenti, sia a livello locale con stage nelle scuole, che a livello nazionale con eventi, gare ed un grande lavoro di promozione sui social network, sulle riviste nazionali e sui canali tematici di settore a livello internazionale, dove la sua visibilità è consolidata da anni.