AL360 Team

Freestyle

Stefano Lorioli

ITA-420

-PERCHE' AL360?
Consiglio AL360 per i loro boma, in particolare per un semplice motivo... Se dopo 300 uscite l'anno, i boma sono ancora pronti a farsi maltrattare state tranquilli che avrete nelle mani un prodotto top di gamma, indistruttibile! Non da ultimo l'assistenza e la disponibilità che Francesco Cominardi ha sempre puntualmente offerto in caso di necessità o assistenza a me ed a diversi clienti.

Nasco a Milano, poi la passione per il windsurf mi fa trasferire a vivere in Sardegna specificatamente nel nord dell' isola a Santa Teresa di Gallura vicino al mio home spot che è Coluccia nella baia sopravvento a Porto Pollo dove lavoro nel porto liscia club come istruttore windsurf da ormai 20 anni.
Dal 2006 ho cominciato a gareggiare in Italia e dopo un immediato titolo di vice campione italiano AIWS nello stesso anno è sempre nei top 3 nazionali finalmente nel 2009 mi laureo campione italiano in entrambi i circuiti esistenti all'epoca... Nell'anno successivo sono sempre secondo poi rimango sempre nei top 4 o 5 compreso nel'l ultimo italiano di quest'anno (2018).
Campione italiano gran master più piazzamenti in alcune tappe del efpt (best ranking 9).
Spot preferiti in cui vi aspetto per farvi provare con mano il prodotto sono ovviamente coluccia Sardegna e bonaire nei mesi da gennaio ad aprile dove sverno per gli allenamenti e collaboro col nuovo centro Frans paradise aperto dal pro Taty Frans col fratello Tonky.
Altri spot preferiti sono tutta la Sardegna in base alla direzione del vento poi sud Africa di cui nel 2008 ho un bellissimo ricordo e il Brasile in genere fa cui però sono scappato perché ormai troppo inflazionato è affollato.
Spero di vedervi presto in acqua in qualunque parte del mondo per condividere una bella giornata di surf ovviamente da godersi con i boma AL360 per scordarsi anche le fastidiose piaghe alle mani dovute a impugnature assurde o grip scadenti, bhe provate per credere